Professoressa più sexy del mondo, gli alunni pubblicano il video lei ne approfitta

La matematica di certo per molti studenti e la materia più difficile da apprendere. Ma con una professoressa cosi può risultare ancora più difficile apprenderla.

Oksana Neveselaya e la bellissima professoressa bielorussa che recentemente e stata incoronata come “la prof più bella del mondo”, dopo che i suoi alunni hanno pubblicato un video sul web che senza troppa fatica e diventato virale. La bellissima prof Neveselaya dopo la pubblicazione del video ha collezionato su Instagram più di 173.000 fan! en nata una vera e propria star dei social.

Per il momento si trova in Malesia, a fare una piccola vacanza offerta da ricchi uomini locali. Oksana non ha avuto difficoltà e dimostra di trovarsi molto a suo agio in questo ruolo. Si apriranno nuove possibilità che la porteranno a lasciare l’insegnamento o rimarrà fedele sempre ai suoi alunni?

Una cosa è certa, a quanto pare ha una missione da compiere: nella sua descrizione si può leggere infatti come sia determinata a “mostrare che la sensualità e l’intelligenza vanno di pari passo”.