Pubblica su Facebook la foto che lo ritrae in vasca da bagno con la figlia: “E’ pedofilia”

0
39

 

l’amore che provare un padre per una figlia e immenso, quasi indescrivibile. l’articolo che oggi stiamo per mostrarvi e davvero inusuale.

Il comico danese Torben Chris e stato recentemente accusato di pedofilia, dopo aver postato su facebook una foto di lui e della sua bambina di 2 anni, completamente nudi nella vasca.

il comico non sembra averla presa bene, infatti secondo lui le accuse sono ingiuste, ha quindi deciso di pubblicare un post su facebook per far sapere il suo pensiero: qualcuno mi ha accusato di pedofilia per aver fatto il bagno con mia figlia di 2 anni.

ascoltate, bambini e adulti possono stare nudi insieme. Non c’è niente di sbagliato in un padre che lava il culetto della figlia quando è piccola. Al contrario, è disgustoso se lui non lo fa e scorretto che sia solo la madre a farlo.

Se non fossimo stati capaci di sostenere la nostra nudità, saremmo nati con i vestiti addosso. La nudità con il vostro bambino non è grave, ma naturale. Un padre sotto la doccia con sua figlia non è pedofilia, è divertente”.

LEAVE A REPLY