La figlia muore, ma mentre il padre rimuove lo specchio trova un messaggio davvero toccante!

0
5

sp1

Oggi vi racconteremo un storia veramente toccante, parla di un ragazzina veramente sfortunata di nome Athena Orchard. Come si vede dalla foto lei e una bellissima ragazza, con una grande voglia di vivere. Anthea vive a Leicester, in Inghilterra.

Come ogni ragazza della sua età ha tanti sogni. Ama la boxe, ed ha sei sorelle e tre fratelli che ama tantissimo. Purtroppo alla vigilia di natale scopre una cosa terribile: ha un enorme bernoccolo sulla testa. Inizialmente non gli dà molto peso, mah purtroppo quando perde conoscenza viene a sapere l´atroce verità: i dottori gli rivelano che ha un cancro alle ossa. I medici purtroppo non possono operarla, provano in vano la chemioterapia, ma non ha nessun effetto.

La ragazza muore pochi giorni dopo il suo tredicesimo compleanno. Il vuoto che lascia nella sua famiglia e enorme. Ma bisognava andare avanti, il padre decide di mettere via tutte le sue cose, mah scopre una lettera inaspettata dietro lo specchio. “La felicità dipende da noi. Forse non riguarda il lieto fine, ma la storia.
Lo scopo della vita è una vita di scopi. La differenza tra l’ordinario e lo straordinario risiede in questo qualcosa in più.

La felicità è una direzione, non una meta. Grazie di esistere. Siate felici, siate liberi, e per sempre giovani.
Conoscete il mio nome, non la mia storia. Avete sentito quello che ho fatto, ma non quello attraverso cui sono passata. L’amore è come il vetro, così bello ma così fragile.
Ogni giorno è speciale, la maggior parte dei giorni lo è. Un domani potresti ritrovarti una malattia mortale e per questo godi al massimo di ogni giorno. La vita è brutta solo se la rendi tale.
L’amore è raro, la vita è strana, niente dura e le persone cambiano. La vita è per tutti un gioco ma l’amore è l’unico vero premio.
Se qualcuno ti ama allora non lasciarlo andare via, non importa quanto sia difficile la situazione. Ricorda che la vita è piena di alti e bassi: senza i bassi, gli alti non significano nulla.
Aspetto di innamorarmi di qualcuno cui possa aprire il mio cuore.
L’amore non è con quella persona con cui immagini di trascorrere il tuo futuro, l’amore è con quella persona con cui credi che senza non potresti trascorre la vita.
Non c’è ragione di piangere, perché so che sarete sempre al mio fianco”.

LEAVE A REPLY