Questa donna risponde a una chiamata e inizia a biascicare. E questo solo perché aveva coccolato il suo cane!

0
12

Se siete degli amanti di animali, vi farà sicuramente piacere quando il vostro cane vi lecchi in segno di affetto.ma state attenti ci potrebbero essere delle spiacenti conseguenze. La bocca di un cane e piena di batteri che in alcuni casi possono essere molto pericolosi.

6c6e1b87c606bac942a44f416c189f70Per fortuna non intaccano la salute del vostro cane. John Oxford, docente di virologia e batteriologia ha spiegato: Non si tratta solo di quello che c’è nella saliva, i cani passano la maggior parte del tempo a infilare il naso in angoli sporchi o annusando escrementi di altri cani, ecco perché sono un ricettacolo di batteri, virus e germi di ogni sorta.

Questi virus e germi possono essere molto pericolosi per la nostra salute. Lo sa bene una giovane ragazza inglese, mentre era a telefono con un suo parente, ha iniziato a biascicare. Capendo che qualcosa non andava ha subito chiamato un ambulanza.

Una volta arrivati i soccorsi hanno trovato la donna abbandonata su una sedia, e la sua situazione e si aggravata velocemente. E stata portata subito in terapia intensiva egli sono stati somministrati degli antibiotici.

LEAVE A REPLY