L’uomo che lo accudisce cade a terra vittima di un’AGGRESSIONE, l’ELEFANTE lo soccorre e gli porge la sua proboscide in aiuto…COMMOVENTE!!! [VIDEO]

Ma chi l’ha detto che il cane è il miglior amico dell’uomo? Anche un elefante può esserlo, come nel caso di Thongsri, un elefante di 17 anni che vive in un rifugio in Thailandia e che è pronto a correre in aiuto del suo amico umano non appena questo si trova in difficoltà!

Nel video si vede chiaramente l’animale correre in aiuto dell’uomo che si prende cura di lui dopo che questi ultimo ha finto di essere stato aggredito da un altro uomo e per questo caduto a terra!

Dopo aver assistito alla scena della finta aggressione, l’elefante raggiunge l’uomo e gli “porge” la sua proboscide in segno di aiuto, un gesto davvero affettuoso, indice del rapporto di amicizia e di fedeltà che si è instaurato tra i due!!

Una reazione davvero sconvolgente da parte di un animale che non è di sicuro conosciuto per la sua affabilità e il suo affetto nei confronti dell’uomo!